Sei in Gossip

La regina delle soap, l'influencer, il fratello di Belen... Isola dei famosi: ecco i primi "naufraghi"

Su Mediaset Extra andrà in onda anche "Saranno isolani": il vincitore andrà in Honduras con i "colleghi" famosi

05 gennaio 2019, 20:35

Chiudi
PrevNext
1 di 10

Il 24 gennaio torna L'Isola dei famosi. L'edizione 2019 del programma tv sarà condotta da Alessia Marcuzzi. In vista della partenza ufficiale, ci sono già alcune anticipazioni sui "naufraghi", volti (più o meno) noti del panorama televisivo e delle cronache rosa. 
Torna sugli schermi italiani Grecia Colmenares, regina delle telenovelas fra gli anni '80 e '90 ("Milagros", per citarne una). Altra veterana dei reality è Marina La Rosa, fra le concorrenti di punta della prima storica edizione del Grande Fratello. Tra le naufraghe ci saranno anche Jo Squillo, Sarah Altobello (che vanta una notevole somiglianza con Melania Trump) e Taylor Mega, web influencer. 
E ancora: andranno sull'isola più famosa della televisione Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, Alvin (già inviato del programma), il cantante Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio e Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen. 

Da martedì 8 a giovedì 17 gennaio andrà in onda "Saranno isolani" su Mediaset Extra, un programma con concorrenti "comuni". Il vincitore del televoto diventerà un naufrago sull'isola... principale, in Honduras. 

Foto dal profilo Facebook de "L'isola dei famosi 2019"