Sei in Gossip sportivo

Aicha Saib , da Roccabianca alla Prefinale Nazionale

Nata a Fidenza 19 anni fa, vive a Roccabianca e studia a San Secondo

10 giugno 2017, 23:30

Chiudi
PrevNext
1 di 2

E’ la parmense di Roccabianca Aicha Saib la prima prefinalista ammessa dalla fase web. Nata a Fidenza 19 anni fa, Aicha si sta diplomando in relazioni internazionali all’ITIS Galileo Galilei a San Secondo Parmense e opera inoltre come volontaria della Croce Rossa e dell’Avis. Di lei dice di essere solare, matta e tenace e nel suo futuro sogna una carriera nelle forze armate.

La 19enne ha preceduto di una manciata di voti la bresciana di Bagnolo Mella, Ana Trocin e la trevigiana di Volpago del Montello, già quinta classificata a Miss Ciclismo 2016, Isabella Tonini. Aicha va così ad aggiungersi alle quattro prefinaliste già qualificate attraverso le selezioni territoriali. Tutte le altre restano in gara alla fase web e da oggi a mercoledì si proclamerà un’altra prefinalista.

Non si fermano intanto le iscrizioni a Miss Ciclismo, per iscriversi è infatti sufficiente andare sul sito www.missciclismo.it. Intanto a luglio il concorso farà tappa a Traversetolo con una selezione territoriale che ammetterà alla prefinale nazionale le due più votate.