Sei in Gweb+

Canale 5

Sabina, la tentatrice parmigiana

26 giugno 2019, 05:04

Sabina, la tentatrice parmigiana

C'è anche una tentatrice parmigiana a «Temptation island», la popolare trasmissione di Canale 5, che lunedì sera si è aggiudicata la gara degli ascolti nel prime time di con 3.546.000 spettatori (share 22.24%).

La bellissima Sabina Bakanaci, ieri più volte inquadrata dalle telecamere, è entrata infatti a fare parte del cast del programma e tutto fa pensare che potrà avere un ruolo da protagonista. Al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia partecipano 6 coppie che vivono, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di 13 donne single (tra cui la nostra Sabina), dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single.

Sabina, 23 anni, originaria dell'Albania, si è trasferita quasi tre anni fa da Urbania nella nostra città: mora con gli occhi neri, alta 1.73, un fisico scolpito, l'anno scorso ha anche partecipato a Miss Parma vincendo la fascia di Miss Loves Nature. Non è l'unico concorso a cui ha partecipato la Bakanaci, che già nel 2014 è stata eletta Miss Barco a Urbania. Nel 2015, poi, ha vinto la fascia di Miss Miluna nell'ambito delle selezioni di Miss Italia.

Di professione modella, amante della musica latina, in passato ha praticato la pallavolo: su Instagram conta oltre 18mila followers, destinati a aumentare. Vedremo nelle prossime puntate se la bellissima Sabina farà capitolare qualche fidanzato. r. s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA