Sei in Gweb+

INCIDENTE

Schianto frontale a Felegara: tre donne ferite, una è in Rianimazione

15 luglio 2019, 05:05

Schianto frontale a Felegara: tre donne ferite, una è in Rianimazione

Tre donne ferite, una delle quali in gravi condizioni - che si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore - è il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera dopo le 19,30, ad alcune centinaia di metri dall’entrata di Felegara, venendo da Ramiola, lungo la provinciale 357.

Due auto, per motivi ancora in via di accertamento, forse durante un sorpasso, si sono scontrate frontalmente: un impatto violento che ha provocato vistosi danni ai veicoli, uno dei quali è finito fuori strada, nell’argine sottostante la strada, mentre l’altro ha finito la sua corsa restando sulla carreggiata dopo un testacoda.

Immediata la richiesta dei soccorsi: sul posto due ambulanze della Croce rossa arrivate da Medesano insieme all’automedica e ambulanza anche dall’Assistenza pubblica di Fornovo. Sulla prima auto, che viaggiava con a bordo due ragazze in direzione Medesano, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Parma per estrarre una delle due giovani, risultata particolarmente grave: dopo i primi accertamenti è stata condotta all’ospedale. Anche la passeggera della seconda auto era incastrata: anche per lei si sono riscontrati traumi di notevole entità. Per Il caso più grave si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la pattuglia della Polstrada.

Do.C.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA