Sei in Gweb+

Baganzola

Con un grattino da 5 euro vince mezzo milione

30 ottobre 2019, 05:07

Con un grattino da 5 euro vince mezzo milione

 

Con soli 5 euro ha vinto mezzo milione. Una felicità che stordisce chiunque. E il misterioso parmigiano che ieri ha fatto «tombola» nella ricevitoria di Baganzola è ancora incredulo a un colpo di fortuna così grande. Tant'è che l'unica cosa che è riuscito a dire è stata: «Così, metterò a posto i miei figli».

La grossa vincita è stata scoperta nel pomeriggio al «Caffé & Tabacchi» di strada Baganzola 162: «Un signore al mattino è venuto nella mia ricevitoria per prendere un grattino da cinque euro - ha raccontato il titolare Nicola Tivoli -, uno di quelli de "Il Miliardario". Poi nel pomeriggio è ritornato e non credeva a quello che aveva in mano: nel grattino c'erano ben 500mila euro. Io ero contentissimo ma lui era come stordito alla notizia di quella grossa vincita. E l'unica cosa che si è sentito di dire in quel momento è stata: "Metterò a posto i miei figli". E' da capire, non accade tutti i giorni di portare a casa mezzo milione. E presto brinderemo».

Un vero fulmine a ciel sereno. Anzi, una vera magia della dea bendata che per la terza volta si è presentata alla ricevitoria di Baganzola: «Sì, già altre volte è capitato che un cliente vincesse una bella somma di denaro - ha proseguito Nicola Tivoli -. Abbiamo avuto due fortunati clienti che si sono messi in tasca ben 10mila euro ciascuno. Ma questa volta è stato davvero grandioso. E sono felicissimo per il vincitore».

Una vincita che ripete l'emozione di poco più di un mese fa, quando un altro misterioso signore ha vinto al Superenalotto oltre 66 milioni di euro con una schedina da cinque nella ricevitoria di Basilicagoiano «Tabacchi...e non solo». Insomma, la Dea bendata ormai qui è di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA