Sei in Gweb+

Via Milano

«Strage» di auto: individuato e denunciato un 25enne

12 maggio 2020, 05:06

«Strage» di auto: individuato e denunciato un 25enne

In preda ai fumi dell'alcol ha distrutto ben quattro automobili, compresa la sua. È stato, però, subito individuato e denunciato dagli uomini della polizia di Stato, accorsi immediatamente sul luogo dell'auto-scontro.

È finito così nei guai un venticinquenne di origine moldava residente in città che, come riportato sulla Gazzetta di ieri, nella notte tra sabato e domenica intorno alle 2, aveva danneggiato ben tre auto parcheggiate in via Milano. Oltre, come detto, la sua.

Una gran brutta nottata per i proprietari dei mezzi che erano parcheggiati nella strada vicina a via Europa che si sono trovati di fronte a una vera e propria strage di auto.

Il rumore ha, infatti, allertato i residenti che hanno perciò telefonato al 113 e in via Milano sono arrivate immediatamente due pattuglie dell'Ufficio Volanti della questura. Che non ci hanno impiegato tanto a capire come sono andate le cose e, soprattutto, a individuare il responsabile.

L'autore del danneggiamento è stato, infatti, rintracciato poco lontano dal momento che, dopo esser finito contro le auto in sosta, aveva abbandonato il mezzo di cui era al volante.

Avendo notato le sue condizioni, gli agenti lo hanno sottoposto al test per accertare il suo tasso alcolemico, denunciandolo poi per guida in stato di ebbrezza.

Per lui sono così scattati il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del mezzo che è stato successivamente portato via dal carro attrezzi.

Il venticinquenne, sceso dalla sua auto, avrebbe provato ad allontanarsi perché spaventato per i danni che aveva appena combinato.

Per il giovane, oltre alla denuncia, è scattata però anche un multa per mancato rispetto della normativa che ha come scopo il contenimento del Covid-19.

Ha, infatti, ammesso di essere stato fino a poco prima a una festa in un'area verde tra via Milano e via Treves, assieme ad alcuni suoi connazionali ed è stato perciò sanzionato dagli agenti.

r.c.

 

In preda ai fumi dell'alcol ha distrutto ben quattro automobili, compresa la sua. È stato, però, subito individuato e denunciato dagli uomini della polizia di Stato, accorsi immediatamente sul luogo dell'auto-scontro. È finito così nei guai un...

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal