Sei in Gweb+

Furto

Ladri di formaggio al Conad di Salso

21 maggio 2020, 05:06

Ladri di formaggio al Conad di Salso

I soliti ignoti sono tornati al lavoro in città e a finire nel mirino dei ladri questa volta è toccato al supermercato Conad di via Parma.

Attorno alle tre della notte tra martedì e ieri i malviventi - sembra due, stando alle immagini delle videocamere di sorveglianza: indossavano guanti e cappucci calati sulla testa - sono entrati in azione forzando con arnesi da scasso una delle porte laterali, di servizio dell’esercizio commerciale, esercizio che si trova in una zona lontana da sguardi indiscreti e scarsamente illuminata.

Una volta all’interno, si sono diretti dove si trovano i banchi frigo asportando alcuni pezzi di parmigiano reggiano per un valore di alcune centinaia di euro dandosi immediatamente alla fuga.

Un’azione durata pochi minuti in quanto, al momento di forzare la serratura della porta laterale della struttura, l’allarme ha suonato mentre nel volgere di breve tempo è giunta sul posto una pattuglia dei carabinieri della stazione di Salsomaggiore.

Dei ladri però non vi era già più traccia: ai militari di via D’Acquisto non è rimasto altro da fare che constatare l’effrazione, mentre da un controllo effettuato dai responsabili del supermercato il bottino ammonta ad alcune centinaia di euro corrispondenti ai pezzi di parmigiano asportati.

Per risalire agli autori del furto, ai carabinieri spetteranno le indagini che si avvarranno delle immagini delle videocamere di sorveglianza. Per il Conad di via Parma si tratta dell’ennesimo furto subito nel corso degli anni.

M.L.

 

I soliti ignoti sono tornati al lavoro in città e a finire nel mirino dei ladri questa volta è toccato al supermercato Conad di via Parma. Attorno alle tre della notte tra martedì e ieri i malviventi - sembra due, stando alle immagini delle...

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal