Sei in Gweb+

ALLARME

Fornovo e Varano, furti notturni nei negozi

16 ottobre 2020, 05:06

Fornovo e Varano, furti notturni nei negozi

 

FORNOVO Raid notturno dei ladri tra Fornovo e la Val Ceno. L’altra notte, presumibilmente tra la mezzanotte e le 2,30 di giovedì, due negozi sono stati presi di mira dai malviventi, con tutta probabilità gli stessi in entrambi i casi.

In centro a Fornovo è stata assaltata, per fortuna senza successo, una tabaccheria: i ladri, muniti di un piede di porco ritrovato sul posto dai proprietari all’ora dell’apertura, hanno parzialmente divelto l’inferriata di una delle finestre del locale, senza però riuscire ad accedere all'interno, forse costretti a fuggire perché disturbati.

A Varano Melegari i ladri sono invece riusciti ad accedere in un negozio di abbigliamento: diversi capi di vestiario sarebbe il bottino sottratto all’attività.

La denuncia è stata raccolta nella mattinata di ieri dalla pattuglia dei carabinieri di Noceto, la più vicina alle località citate in quel momento.

Insieme al piede di porco i militari hanno sequestrato anche una torcia elettrica abbandonata dai malviventi nei luoghi «visitati».

Ad indagare, anche attraverso il controllo sulle registrazioni delle telecamere posizionate nell’area dei due locali, saranno ora i carabinieri della Stazione di Fornovo. Do.C.

 

 

FORNOVO Raid notturno dei ladri tra Fornovo e la Val Ceno. L’altra notte, presumibilmente tra la mezzanotte e le 2,30 di giovedì, due negozi sono stati presi di mira dai malviventi, con tutta probabilità gli stessi in entrambi i casi. In...

Abbonati per leggere l'articolo integrale pubblicato sulla Gazzetta di Parma in edicola e accedere alle altre notizie esclusive del giornale di oggi

Costo: 6€/mese

Se sei già un utente abbonato a Gweb+

L'abbonamento a Gweb+ consente l'accesso alla versione integrale degli articoli più interessanti del quotidiano oggi in edicola.Il costo è di solo 6 euro al mese Iva inclusa (invece di €8) utilizzando come modalità di pagamento PayPal