×
×
☰ MENU

TORRILE

Il sindaco Fadda: «Restituite il cartello sparito, l'ultimatum è scaduto»

Il sindaco Fadda: «Restituite il cartello sparito, l'ultimatum è scaduto»

10 Marzo 2022,03:01

TorrileIl tempo concesso nel post di «avvertimento»pubblicato dal sindaco torrilese Alessandro Fadda è scaduto, ma del cartello stradale rubato martedì pomeriggio dal cantiere Iren su via 1 Maggio non c’è ancora nessuna traccia e così ora, come anticipato dal primo cittadino, il fatto verrà denunciato.

«Si tratta sicuramente di una bravata, anche perché non capisco proprio cosa se ne possano fare due ragazzi di un cartello della segnaletica – dice Fadda, ancora perplesso dal curioso furto -. Resta il fatto che non ci si può appropriare di cose altrui senza che vi siano conseguenze e a questo punto mi domando anche se i famigliari non si siano fatti delle domande vedendoli rientrare a casa con un oggetto di quel tipo».

I due «ladruncoli» non si sono nemmeno troppo sforzati di non farsi individuare: hanno agito in pieno giorno, sotto gli occhi dei residenti della zona e su una strada controllata dalle telecamere. E con tutta probabilità si sa da subito dove abitano, visto che il sindaco, nel messaggio pubblicato su facebook in cui suggeriva di rimetterlo a posto entro sera, aveva già rivelato che i due erano entrati in un condominio poco lontano.

Ma il suggerimento non è stato ascoltato e ora il restituire il maltolto si fa più urgente per «battere in velocità» la denuncia.

C.D.C.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI