×
×
☰ MENU

Langhirano

Festa benefica per i 18 anni che Martina non compirà

Festa benefica per i 18 anni che Martina non compirà

di Maria Chiara Pezzani

18 Luglio 2022,03:01

Langhirano Mercoledì Martina Karakach avrebbe compiuto 18 anni. Un momento atteso, tanto che stava già da mesi pianificando la sua festa: sarebbe stata in piscina, attorniata dagli amici e dalla musica. Un desiderio che aveva condiviso con la mamma Ilaria Alfieri la quale oggi intende esaudirlo in memoria di Martina portata via in gennaio da un tragico incidente.

Grazie alla collaborazione di tanti, tra i quali il gestore di Villa Bonelli - piscina Cocoa di Langhirano, mercoledì si festeggerà il compleanno di Martina con un aperitivo a bordo vasca, accompagnato dalla musica di dj Marco Cautela. Una festa che avrà uno scopo benefico per l’ospedale dei Bambini di Parma.

«Questa festa è quello che mia figlia voleva, era un suo desiderio e ho voluto che si realizzasse – spiega Alfieri -. Sarà un giorno di festa e abbiamo pensato che sarebbe stato bello fare qualcosa di utile per aiutare gli altri, con lo stesso spirito che caratterizzava Martina e per il quale abbiamo acconsentito di donare i suoi organi. Il ricavato sarà devoluto all’ospedale dei Bambini, in particolare al reparto di neonatologia». Oltre a tanti amici di Martina sarà presente Roberto Concedda, presidente dell’associazione «2nove9», nata per aiutare le vittime della strada e i loro famigliari e che in questi mesi sta supportando il percorso di Alfieri. L’appuntamento con l’«Aperitivo per Martina» è dalle 20 alla piscina Cocoa (via Berlinguer, 5), aperto a tutti coloro che vogliono ricordare la giovane.

Maria Chiara Pezzani

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI