×
×
☰ MENU

Noceto

I ladri vandali fanno razzia nella sezione Avis

I ladri vandali fanno razzia nella sezione Avis

19 Agosto 2022,03:01

Noceto I soliti ignoti sono penetrati, durante la notte, nei locali appartenenti alla sezione nocetana dell’Avis , all’interno dell’area feste Parco il Pioppo. I ladri hanno poi svuotato la cella frigorifera ricolma di cibi e bevande prima di far perdere le proprie tracce.

Stando a quanto riportato nel verbale redatto dai carabinieri prontamente accorsi per effettuare i rilievi del caso, i malintenzionati si sarebbero fatti strada all’interno dell’area aprendo un varco nella porta d’ingresso per poi tagliare anche la spranga di ferro che fungeva da antifurto per la cella frigorifera.

Il danno ammonterebbe a circa 2.500 euro.

«Un gesto vergognoso – ha commentato il presidente della sezione Romano Reggiani – che va a colpire una realtà che si è sempre prodigata in favore della solidarietà e della socialità. Abbiamo fatto del volontariato la nostra bandiera e questi episodi sicuramente non ci faranno perdere la nostra voglia di continuare a lavorare con la comunità come sempre, ma sicuramente ci rattristano e ci amareggiano molto».

Luca Dall'Asta

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI