×
×
☰ MENU

TORRILE

Guida ubriaco e causa un incidente: denunciato un albanese 35enne

Guida ubriaco e causa un incidente: denunciato un albanese 35enne

20 Settembre 2022,03:01

Polesine Guidava sotto i pesanti effetti dell’alcol ed ha causato un incidente nel quale sono rimaste ferite quattro persone, compresi i suoi figli minorenni. Per questo è finito nei guai un 35enne di origine albanese da tempo residente nel Parmense, denunciato dai carabinieri della stazione di Polesine Zibello.

L’incidente è avvenuto alcuni giorni fa, in serata, in territorio di Torrile, sulla provinciale di Golese, quando si sono scontrate una Opel Meriva, condotta dal 35enne albanese, che aveva a bordo anche i due figli minorenni, ed una Hyundai I20 guidata da una 19enne di Torrile neopatentata.

Sono intervenuti, oltre alle ambulanze del 118 (tutte le persone coinvolte hanno riportato ferite e contusioni non gravi), anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Parma (che hanno dovuto domare le fiamme che si sono sprigionate dalle auto) ed i carabinieri della stazione di Polesine Zibello.

Al termine delle risultanze delle indagini, in seguito ai risultati delle analisi effettuate, è emerso che il 35enne guidava con un tasso alcolemico abbondantemente superiore al limite massimo consentito. L’uomo è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Per l’auto, pesantemente danneggiata, è scattato il sequestro amministrativo.

p.p.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • oreste

    20 Settembre 2022 - 07:01

    Il tentato omicidio in questo caso non è previsto?

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI