×
×
☰ MENU

CARABINIERI

Neviano, 54enne guidava anche se gli avevano revocato la patente oltre 10 anni fa

Tre denunce per droga: un 23enne tunisino aveva 50 grammi di hashish nello zaino

Continuano i servizi di controllo del territorio: denunce e diverse segnalazioni alla Prefettura

05 Maggio 2022,11:02

Controllo del territorio, ieri mattina, nell’area pedemontana da parte dei carabinieri della Compagnia di Parma in particolare le Stazioni di Neviano degli Arduini e Traversetolo supportate dalle pattuglie della Sezione Radiomobile.

I controlli, alle oltre 60 persone ed ai circa 40 veicoli, hanno permesso di effettuare diverse denunce ed alcune segnalazioni amministrative. La prima denuncia per detenzione ai fini di spaccio riguarda un 23enne tunisino, in Italia senza fissa dimora gravato da diversi precedenti di polizia. Fermato dai militari della sezione radiomobile per un controllo, a seguito di perquisizione personale sono stati trovati nascosti all’interno dello zaino oltre 50 grammi di hashish suddivisi in tre involucri e la somma di 250 euro riconducile all’attività di spaccio. Altre denunce riguardano il codice della strada.

In particolare un 54enne che, fermato ad un posto di controllo a Neviano degli Arduini, guidava l’autovettura sprovvisto della patente in quanto revocata da oltre 10 anni. L’uomo è stato denunciato, per reiterazione nella guida senza patente poichè revocata, e l’autovettura sequestrata per la successiva confisca. Mentre un 46enne è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Fermato a Traversetolo e sottoposto ad accertamento etilometrico è risultato con un tasso alcolemico ben superiore al limite consentito. Infine due giovani sono stati sanzionati amministrative per possesso di sostanza stupefacente in quanto trovati complessivamente con oltre 3 grammi tra hashish e cocaina

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI