INCIDENTE sullo stradone
Incidente sullo Stradone: i feriti più gravi sono l'uomo di 50 anni alla guida della moto, e una ragazzina di 15 anni che era in bici. Sono entrambi in Rianimazione Meno grave la figlia 21enne del motociclista.
L'incidente è avvenuto intorno alle 13 nel tratto di viale Berenini (tra l'incrocio con via Farini e il ponte Italia). La moto viaggiava in direzione del Ponte Italia, quando per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una bicicletta guidata da una ragazzina che stava attraversando insieme alla madre anche lei in bicicletta. Nello scontro la moto è finita contro una Fiat 500 parcheggiata ai lati della strada.
Sono intervenuti soccorsi del 118 - l'automedica e le ambulanze del 118 - e gli agenti della Municipale. Il traffico è ancora bloccato.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata
Powered By GMDE srl
Comment
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma
Felix
22 Giugno 2022 - 07:25
È veramente pericoloso l’attraversamento pedonale posto li, l’unico dello stradone non regolamentato da semaforo!! Speriamo venga rimosso o gestito diversamente!
Rispondi
Oppilif Izzotreb
21 Giugno 2022 - 20:28
Non capisco perché non venga mai spiegata la dinamica di questi incidenti, che non dovrebbe essere difficile da ricostruire, con tutti i testimoni che ci saranno stati a quell’ora…
Rispondi