×
×
☰ MENU

INCIDENTE sullo stradone

Sono ancora gravi in Rianimazione l'uomo alla guida della moto e la 15enne in bici. Meno grave la figlia del motociclista

Scontro tra due motociclisti sullo Stradone: due motociclisti feriti gravemente - In aggiornamento

21 Giugno 2022,13:22

Incidente sullo Stradone: i feriti più gravi sono l'uomo di 50 anni alla guida della moto, e una ragazzina di 15 anni che era in bici. Sono entrambi in Rianimazione Meno grave la figlia 21enne del motociclista. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 13  nel tratto di viale Berenini (tra l'incrocio con via Farini e il ponte Italia). La moto viaggiava in direzione del Ponte Italia, quando per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una bicicletta guidata da una ragazzina che stava attraversando insieme alla madre anche lei in bicicletta.   Nello scontro la moto è finita contro una Fiat 500 parcheggiata ai lati della strada.

Sono intervenuti soccorsi del 118 - l'automedica e le ambulanze del 118 -  e gli agenti della Municipale. Il traffico è ancora bloccato.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Felix

    22 Giugno 2022 - 07:25

    È veramente pericoloso l’attraversamento pedonale posto li, l’unico dello stradone non regolamentato da semaforo!! Speriamo venga rimosso o gestito diversamente!

    Rispondi

  • Oppilif Izzotreb

    21 Giugno 2022 - 20:28

    Non capisco perché non venga mai spiegata la dinamica di questi incidenti, che non dovrebbe essere difficile da ricostruire, con tutti i testimoni che ci saranno stati a quell’ora…

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI