×
×
☰ MENU
☰ MENU

Best of guitar, alla Reggia di Colorno i Beatles protagonisti

BEST OF GUITAR & THE MULLERS play THE BEATLES

Ritorna la grande musica nella cornice magica del Parco della Reggia di Colorno con il progetto Best Of Guitar, già protagonista l'anno scorso di un concerto memorabile.
Quest'anno Best Of Guitar celebra l'immortale musica dei Fab Four From Liverpool: i soli, unici, mitici, THE BEATLES.
Il concerto vedrà la band The Mullers supportare sul palco quattro veri virtuosi della chitarra che si alterneranno per un super concerto che ripercorre le più belle canzoni dei Beatles. Non mancheranno momenti con tutti e quattro i chitarristi sul palco, per un impatto davvero potente.
I Best Of Guitar: ecco chi sono i quattro virtuosi delle sei corde che daranno vita alla magia dei Beatles.
Luca Colombo, chitarrista, didatta, arrangiatore, vanta opere da solista e collaborazioni con artisti come Ultimo, Nek, Ramazzotti e molti altri grandi nomi. Nel 2005 ha pubblicato un omaggio ai Beatles con il disco "Playn' The Beatles".
Andrea Cervetto, dal 2005 con la band Il Mito New Trolls, Andrea è un chitarrista, cantante, corista, arrangiatore e produttore. Scelto personalmente da Brian May dei Queen per partecipare al musical "We Will Rock You". Massimo Varini, chitarrista, autore, arrangiatore, didatta, session man e produttore. Ha firmate le chitarre in dischi di artisti del calibro di Vasco Rossi, Biagio Antonacci e molti altri big della musica italiana.
Enrico Zapparoli, dal 2008 è il chitarrista dei Modà, unica band italiana "disco di diamante", con cui ha pubblicato cinque album in studio e varie raccolte. Enrico è considerato uno dei più brillanti talenti della chitarra italiana, oltre alla attività con i Modà partecipa a progetti con altri virtuosi come Best Of Guitar.

Alla voce Andrea Cervetto e la cantante Cristiana Conte.
APERTURA BAR E RISTORAZIONE DALLE ORE 18.
Evento a cura di BieBi Eventi con la collaborazione del Comune di Colorno, Unione
Bassa Est e Provincia di Parma

Prezzo: 15 euro intero, 5 euro ridotto (bambini fino a 10 anni di età, con controllo di un
documento all'ingresso), GRATIS (disabili con documentazione in corso di validità,
accompagnatore agevolato con biglietto ridotto). Vendita: il giorno del concerto / online su ciaotickets.com/biglietti/best-of-guitar-colorno
TUTTE LE INFO: www.biebieventi.com/eventi/best-of-guitar/

© Riproduzione riservata

ALTRI EVENTI