Sei in Provincia

FIDENZA / ROCCABIANCA

Compravendita d'auto abusivi: due negozi multati dalla polizia

17 agosto 2019, 10:05

Compravendita d'auto abusivi: due negozi multati dalla polizia

La polizia in collaborazione con la polizia locale del comune di Roccabianca  ha svolto controlli amministrativi per la verifica della regolarità degli esercizi commerciali operanti nel settore della circolazione stradale individuando un esercizio finalizzato alla compravendita di autovetture e alla riparazione delle stesse, privo delle necessarie autorizzazioni. Il titolare dell’attività illegale, un cinquantenne abitante nella zona, è stato sanzionato.

Inoltre è stato identificato  un secondo esercizio commerciale finalizzato alla compravendita di autovetture e riparazione delle stesse, anch’esso privo delle necessarie autorizzazioni. A carico del titolare dell’attività illegale, abitante nella zona, sono state pertanto elevate sanzioni per violazioni amministrative con contemporaneo sequestro di veicoli e di materiali utilizzati per l’irregolare commercio.


 

In quest’ultimo caso gli agenti notavano anche lo sversamento di oli all’interno di un canale attiguo al fabbricato utilizzato come officina e richiedevano l’intervento del personale Arpae di Parma – Ufficio di Fidenza; il titolare dell’impresa è stato deferito alla Procura della Repubblica di Parma.