Sei in Collecchio

violenza

Collecchio, baby gang in azione alle giostre: almeno sei minorenni aggrediti per tentare di rubare i soldi

19 settembre 2021, 12:19

Collecchio, baby gang in azione alle giostre: almeno sei minorenni aggrediti per tentare di rubare i soldi

Le segnalazioni arrivano dai genitori delle vittime, che sui sociale mettono in allerta: "Alle giostre di Collecchio un gruppo di 5 o 6 ragazzi tra i 16 e i 18 anni, ha aggredito mio figlio e i suoi 2 amici (di 12/13 anni), cercando di rubar loro i soldi, gli orologi e i telefonini - scrive un papà - Gli hanno anche messo le mani al collo.  Ovviamente zero forze dell’ordine e nessun adulto è intervenuto. Fate attenzione ai vostri figli. Al mio e i suoi amici è andata bene e sono riusciti a scappare, ma la situazione è abbastanza disdicevole e potenzialmente pericolosa".

"Anche mio figlio mi ha appena chiamato dicendomi che l'hanno aggredito chiedendo soldi, hanno avvisato le forze dell'ordine che ne erano già al corrente", conferma una mamma. 

"Anche mio figlio e il suo amico sono stati vittime di un aggressione, purtroppo all'amico è andata peggio, furto del portafoglio dopo essere stato immobilizzato e il tutto nell'indifferenza di chi stava intorno. E quello che lascia più sgomenti è quest'ultima parte: l'indifferenza".