Sei in Langhirano

langhirano

ParmaHam Music Festival: tra street food e concerti

26 agosto 2019, 12:05

ParmaHam Music Festival: tra street food e concerti


Durante il secondo week end del Festival del Prosciutto di Parma 2019 ci sarà una sezione dedicata ai migliori food truck d'Italia con la terza edizione del ParmaHam Music Festival.
Nel cuore di Langhirano ci saranno tantissime proposte street food per assaporare specialità regionali e internazionali, in chiave tipica o rivisitata (i camioncini apriranno venerdì a partire dalle 18:00; sabato e domenica dalle 12:00).
Non mancherà la musica con il live di “Pensieri positivi”, official Tribute band di Jovanotti, in concerto venerdì 13 dalle 21:30 in P.le Corridoni;
Mentre Sabato 14 e domenica 15 dalle 18:30 ci sarà Radio Bruno, con un Dj set che andrà avanti fino a sera inoltrata.
Sabato e domenica ci sarà anche la “Festa del vino” a cura di Maria Lombardi Eventi: profumo d'uva e bollicine inebrieranno Via del popolo (zona portici) dove i visitatori potranno fare degustazioni agli stand delle cantine del territorio e del resto d'Italia e avere ottime opportunità di acquisto negli stand provenienti da tutta Italia. Le esposizioni delle cantine saranno alternate a stand di prodotti tipici. La formula degustazione potrà essere acquistata al costo di 7 €, per ricevere 5 assaggi.
Infine, attende i visitatori anche un market dedicato all'artigianato di qualità e alle creazioni handmade, e alle aziende agricole del territorio con i propri prodotti gastronomici. Il market sarà aperto dal mattino fino a sera: venerdì dalle 17:00 alle 24, sabato dalle 9:00 alle 24, domenica dalle 9:00 alle 22:00.