Sei in Noceto

Il cavalcavia in via Camboara riapre sabato dopo i lavori - Foto

08 novembre 2019, 16:02

Chiudi
PrevNext
1 di 4

Si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di via Camboara, che verrà riaperto domani sabato 9 novembre dalle ore 13,30 in avanti. Le opere hanno previsto la posa di barriere strutturali sui bordi laterali, a protezione del transito sull’infrastruttura.
"Finalmente, dopo ben tre anni di senso unico alternato su questo ponte - che era l’unico sul territorio comunale ad essere privo di barriere laterali -  spiega il sindaco Fabio Fecci - siamo arrivati alla fine dei lavori di messa in sicurezza. L’apertura è prevista per sabato 9 novembre.
Ricordo infine che è stata accolta dal Ministero la nostra richiesta di realizzare una pista ciclopedonale in corrispondenza del ponte per il transito in sicurezza di ciclisti e pedoni, prevista per un costo di 407mila Euro, inserita e finanziata nel quadro economico della tangenziale, di cui è stato approvato il progetto esecutivo, e quindi a costo zero per Noceto. Da ora in avanti si lavorerà per accelerare i tempi per l’esecuzione di questa infrastruttura".