Sei in Salsomaggiore

SALSOMAGGIORE

Riparte in piena sicurezza la stagione termale 2020

19 maggio 2020, 11:12

Riparte in piena sicurezza la stagione termale 2020

Da lunedì 08 giugno, con orario 8.00 - 12.00 dal lunedì alla domenica, le Terme di Salsomaggiore e le Terme di Tabiano riaprono in piena e totale sicurezza.

Per l’accesso agli stabilimenti termali sarà obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata a partire dal prossimo 25 maggio telefonando al numero verde 800 861 385 o per email a info@termest.it
La prenotazione degli orari di accesso sia a Salsomaggiore che a Tabiano è necessaria per agevolare le procedure di ammissione alle cure evitando le code e assembramenti.

Conformemente ai dettati delle autorità di salute pubblica e al particolare momento di emergenza verranno inoltre garantiti, all’interno degli stabilimenti, spazi adeguati tra i pazienti e gli accessi saranno contingentati e regolamentati evitando affollamenti.
Le cure inalatorie saranno effettuate garantendo ulteriori e più ampi spazi tra le persone in modo da contrastare ed evitare la diffusione del contagio.
Per quanto riguarda le cure inalatorie collettive, quali polverizzazioni ed inalazioni in ambiente al momento non potranno essere effettuate.

Per saperne di più visita il sito www.termest.it