Sei in Traversetolo

TRAVERSETOLO

Abbandona poltrone in strada: rintracciato, multato e... obbligato a ricaricarle e portarle in discarica - Foto

30 gennaio 2021, 15:06

Chiudi
PrevNext
1 di 2

Hanno caricato l'auto e in coppia sono andati a scaricarla a fianco della campana del vetro in piazzale 1° Maggio a Traversetolo. Risultato: due poltrone abbandonate in strada, ma con testimoni, Testimoni che hanno anche ricordato ai due che era vietato ciò che stavano facendo. Inascoltati.

Ma non dal sindaco e dalla Polizia locale, al quale sono state fornite la foto dell'auto e della targa per rintracciarli. E così è stato.

Ed è proprio il sindaco Simone Dall'Orto a raccontare il finale della vicenda. Ossia, la telefonata al cittadino in questione e l'invito a presentarsi al Comando della Polizia Locale di Traversetolo. "Dopo avere ammesso di avere scaricato le poltrone, gli è stato compilato il verbale con la sezione di € 600 ed è stato invitato a ricaricare i rifiuti ingombranti per essere conferiti al Centro di raccolta - scrive il primo cittadino - È stato accertato che le poltrone venissero rimosse e portate in discarica e gli è stato fornito il numero verde di Iren per potere accedere al servizio gratuito di ritiro ingombranti a domicilio, messo a disposizione dal Comune".