Sei in Valmozzola

valmozzola

Stazione Valmozzola, la rete non regge e alcuni sassi "franano" sulla strada

25 gennaio 2021, 16:05

La rete non ha retto e alcuni sassi sono finiti sulla strada. E' successo a Stazione Valmozzola sulla provinciale 308 per Valmozzzola. Sulla Fondovalle Taro verrà interrotto il traffico in direzione Borgotaro, dopo Solignano, all’altezza  della stazione di Valmozzola.
La circolazione verrà comunque mantenuta utilizzando, con percorrenza sempre a senso unico alternato, il piazzale prospiciente l’area della vecchia stazione ferroviaria di Valmozzola. 

La situazione sulle altre strade

Viene mantenuta aperta, a senso unico alternato, la Sp 61 di Calestano – Langhirano all’altezza di Fragno, utilizzando un’apposita pista che aggira il distacco franoso che si è manifestato nei giorni scorsi.

Rimane chiusa la Sp 103 di Cacciarasca, in località Folta, a causa del riversarsi sulla strada di un rilevante quantitativo di materiale non ancora stabilizzato, appartenente al movimento franoso dei giorni scorsi.

Resta sotto osservazione l’avvallamento stradale che si è verificato sulla Sp 114 di Valbona, che collega Berceto al casello autostradale dell’A15.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA