Sei in Il Parma

Prato allo Stelvio

Gervinho in ritiro, Inglese, crociato al 100%, arriva mercoledì. Super Parma: c'è l'accordo per Cornelius

16 luglio 2019, 15:10

Gervinho in ritiro, Inglese, crociato al 100%, arriva mercoledì. Super Parma: c'è l'accordo per Cornelius

Gervinho è arrivato a Prato allo Stelvio alle 13: sorridente e vulcanico come nel suo stile. Inglese, invece, è atteso per domani. L'attaccante classe 1991 ha lasciato infatti il ritiro del Napoli  a Dimaro. 

Secondo gli esperti del calciomercato ci sarebbe l'accordo tra Parma e Atalanta per l'attaccante danese Andreas Evald Cornelius. In arrivo al Parma. Cornelius dovrebbe firmare un quadriennale a circa un milione di euro a stagione. Le visite mediche domani. All'Atalanta 7 milioni di euro. Cornelius, 26 anni e nazionale danese, nelle ultime due stagioni ha giocato nell'Atalanta e nel Bordeaux, 55 presenze (30 e 20) e 9 gol (6 e 3).

 

Anticipata la partita di domenica 21 contro il Maia Alta: l'amichevole si si giocherà alle 11. Domani i crociati saranno impegnati nella seconda amichevole del ritiro, a Prato allo Stelvio, contro la Rappresentativa Val Venosta alle 17.30. Ci sarà anche una promozione: chi acquisterà il biglietto per la partita di domani (10 euro) avrà uno sconto di 5 euro sul ticket del match di domenica mattina.

Lufficializzazione di Inglese...via social: "C’è un posto nel mondo in cui il cuore batte sempre più forte"

Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto di Roberto Inglese dal Napoli. L’attaccante ha firmato con i crociati un contratto fino al 30 giugno 2024. L'ufficializzazione... via social. Inglese,  sempre tramite Instagram, sembra contento del suo ritorno a Parma, questa volta a titolo definitivo: "C’è un posto nel mondo in cui il cuore batte sempre più forte...".

(Foto: facebook Parma calcio)