Sei in Il Parma

SERIE A

Clamoroso: sfuma il Qatar per Gervinho. E' muro contro muro

Il club è pronto a fare ricorso alla Fifa pur di chiudere 

01 febbraio 2020, 18:16

Clamoroso: sfuma il Qatar per Gervinho. E' muro contro muro

Niente Qatar per Gervinho, almeno per ora. Il trasferimento del giocatore del Parma non è andato in porto nonostante ieri sera, a pochi minuti dalla chiusura del termine, il club emiliano avesse consegnato tutti i documenti, compresa la firma del giocatore. 
Non sarebbe infatti arrivato il transfert dal Qatar e oggi, in conferenza stampa, il tecnico del club Al-Sadd, l’ex Barcellona Xavi, ha confermato l’addio al giocatore ivoriano con queste parole: «Mi sarebbe piaciuto averlo adesso, proveremo a prenderlo l’anno prossimo». Il Parma però non si ferma e col giocatore è muro contro muro: Gervinho non si è presentato agli ultimi tre allenamenti manifestando apertamente la volontà di lasciare il club e così i dirigenti crociati, visto il rapporto ormai interrotto, sono pronti a fare ricorso alla Fifa pur di chiudere la trattativa e tutelare i propri interessi. Intanto Gervinho risulta nella lista del club emiliano depositata in Lega. 

 

SALUTE

Alito pesante? Non è solo questione d'igiene

Spazzolino, filo interdentale, colluttori devono essere un rito fin da piccoli Ma spesso l'alitosi è sintomo di malattie che vanno indagate: gola, reni,  fegato, polmoni, come affrontare il problema