×
×
☰ MENU

Tragico incidente in scooter a Roma: il 18enne è il figlio della consigliera regionale piacentina Katia Tarasconi

Tragico incidente in scooter a Roma: il 18enne è il figlio della consigliera regionale piacentina Katia Tarasconi

18 Settembre 2021,05:50

 E’ Kristopher Dixon, figlio della consigliera regionale piacentina del Pd dell’Emilia-Romagna Katia Tarasconi, la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Roma. 
Il giovane era in sella a uno scooter 125 insieme a un amico di 17 anni quando si è scontrato frontalmente con un tram lungo via Prenestina. Il 18enne è morto sul colpo mentre il 17enne è stato trasportato in fin di vita all’ospedale San Giovanni. I due erano arrivati a Roma in mattinata per trascorre il fine settimana insieme a un altro gruppo di amici nella Capitale. 

Proprio la consigliera del Pd, pochi giorni fa, aveva presentato un'interrogazione in Regione con il parmigiano Matteo Daffadà e altri due per l'allargamento a quattro corsie dell'A1 nel tratto fra Piacenza e Modena Nord, teatro di numerosi incidenti. Intervento a cui aveva risposto l'assessore Corsini replicando che l'intervento non era considerato prioritario.  

Il cordoglio del presidente Bonaccini e della Giunta per il grave lutto familiare che ha colpito la consigliera regionale Katia Tarasconi

Il presidente Stefano Bonaccini e l'intera Giunta della Regione Emilia-Romagna si stringono alla consigliera regionale Katia Tarasconi, colpita da un gravissimo lutto familiare. "È un dramma che lascia attoniti, si fatica anche solo a credere a quanto successo- afferma Bonaccini-. In questo momento di indicibile dolore, a Katia va un abbraccio fortissimo. A lei e a tutti i familiari colpiti dalla grave perdita va la nostra vicinanza e il nostro grande abbraccio di profondo cordoglio".

I senatori Pd: ci stringiamo a Katia Tarasconi

Esprimiamo tutto il nostro cordoglio e la più profonda vicinanza a Katia Tarasconi e ai suoi cari colpiti da un terribile lutto. Non ci sono parole per descrivere il dolore e lo sgomento. Katia, ti siamo vicini e ti abbracciamo fortissimo». La Presidente del Partito Democratico a Palazzo Madama, Simona Malpezzi, e i senatori del gruppo si stringono alla consigliera regionale dell’Emilia Romagna, Katia Tarasconi, colpita da un terribile lutto. 

Lega E-R: "Senza parole di fronte al dramma"
«Non si sono parole di fronte a un dramma di questa portata. In questo momento tragico ci stringiamo a Katia, alla famiglia e agli amici e preghiamo per questa giovane vita spezzata. La terra ti sia lieve, Kristopher». Così, gli esponenti piacentini Matteo Rancan, capogruppo Lega in Regione, e della consigliera Valentina Stragliati, esprimono il loro cordoglio, a nome dell’intero gruppo del Carroccio emiliano-romagnolo dopo la notizia dell’incidente stradale nel quale, ieri sera, ha perso la vita il figlio 18enne della consigliera regionale piacentina del Pd, Katia Tarasconi.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI