×
×
☰ MENU

Trascinano tonno dentro ristorante e poi in ascensore, video all'Asl e lo chiude - Video

Trascinano tonno dentro ristorante e poi in ascensore, video all'Asl e lo chiude - Video

14 Giugno 2019,07:16

Arezzo, passanti stupiti filmano il trasporto 'particolare' 

Trascinano un grosso tonno sul pavimento e in ascensore come se fosse un pacco, per portarlo nella cucina di un ristorante etnico, ma alcuni cittadini notano la scena, la filmano e la mandano alla Asl che poi ha fatto chiudere temporaneamente il locale per motivi igienici. La vicenda è accaduta ad Arezzo davanti ai clienti di locali e negozi. 
Tre le persone che hanno infilato il tonno a forza in un ascensore per trasportarlo al piano cucina. Il video è stato inviato alla Asl per le verifiche. Fabio Parca, responsabile del servizio di sicurezza alimentare dell’ospedale di Arezzo, ha confermato che il locale ha ricevuto la massima sanzione amministrativa cioè la chiusura temporanea per il modo antigienico con cui è stato trattato il tonno e per le pesanti irregolarità igienico sanitarie riscontrate durante il controllo. 
«I controlli - ha spiegato Fabio Parca - sono pressochè quotidiani e portano alla luce uno spaccato non particolarmente attento delle norme sanitarie da parte di numerosi ristoratori». 
 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI