×
×
☰ MENU

Coinvolti in un incidente quattro sindaci veneti che rientravano dall'assemblea Anci a Parma

Coinvolti in un incidente quattro sindaci veneti che rientravano dall'assemblea Anci a Parma

13 Novembre 2021,10:28

 Stavano rientrando insieme dall'assemblea Anci che si è svolta per tre giorni a Parma, ma a Brescello quattro sindaci veneti che viaggiavano sulla stessa auto si sono trovati coinvolti in un incidente.

Si tratta di Matteo Cappelletto di San Stino, Gianluca Falcomer di Cinto Caomaggiore, Fausto Pivetta di Pramaggiore ed Oscar Cicuto di Teglio Veneto, che fortunatamente hanno riportato contusioni guaribili in pochi giorni.

Secondo la ricostruzione, il conducente di un’auto che proveniva dalla direzione opposta, dopo avere perso il controllo del veicolo è andato a sbattere prima sulla ruota posteriore di un camion che li precedeva e, poi, è stata sbalzata contro la parte anteriore della loro vettura.

Dopo il violento impatto, sono usciti dall’auto e hanno aiutato il conducente dell'altra auto, rimasto illeso nello schianto. Sono stati tutti portati all’ospedale di Guastalla, tranne Pivetta, dirottato all’ospedale di Reggio Emilia. Dopo gli accertamenti medici, i quattro sono stati dimessi con cinque giorni di prognosi ciascuno.

Foto d'archivio.

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI