×
×
☰ MENU

Tragedia sfiorata

Pomeriggio di terrore a Forte dei Marmi, tragedia sfiorata al Bagno Piero: suv travolge una cabina, un bersò, una tenda e si ferma in mezzo alla spiaggia. Nessun ferito - Video. Due donne miracolate - Foto

04 Agosto 2022,17:53

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi: una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, un bersò e travolto una bicicletta ed altri oggetti. Nessun ferito. Al volante della Land Rover con targa svizzera, una donna anziana,  trasportata in ospedale e non in pericolo di vita. Non chiaro ancora come sia finita in spiaggia. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi. Arrivati anche i carabinieri.  E' accaduto all'ora di pranzo. La donna alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo entrando lin spiaggia dove ci sono ombrelloni e tende, dove si è fermata, travolgendo la zona delle cabine ed un bersò con i tavoli.

Un vero miracolo: dalle telecamere interne del bagno Piero si vede come, un secondo prima siano passate, lungo la traettoria dell'auto senza controllo, due donne. "Un boato pazzesco", raccontano i testimoni. 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI