Sei in Italiamondo

SPAGNA

Forte esplosione a Madrid, tre morti - Foto

20 gennaio 2021, 15:33

Chiudi
PrevNext
1 di 9

I servizi di soccorso a Madrid confermano che sono tre le persone morte nell’edificio del centro di Madrid in cui si è verificata una grave esplosione causata apparentement da una fuga di gas. Lo riferisce l’agenzia Efe.

Ancora sconosciute le cause  - Una forte esplosione, le cui cause sono sconosciute, ha semidistrutto un edificio nel centro di Madrid verso le tre del pomeriggio. Lo riferiscono i media spagnoli. La potente deflagrazione ha fatto saltare in aria i tre piani superiori del palazzo, situato in Calle de Toledo.  Secondo fonti della polizia citate dall’Efe, la zona è stata evacuata e isolata. Sul posto sono in azione i soccorsi. 
Ci sarebbero almeno tre morti nell’esplosione in un palazzo nel centro di Madrid. Lo dicono fonti di polizia alla Efe. 

Sindaco, esplosione dovuta a una fuga di gas. Si teme il crollo dell'edificio - «L'esplosione in un palazzo nel centro di Madrid è stata dovuta ad una fuga di gas, secondo le prime valutazioni». Lo ha detto il sindaco di Madrid Josè Luis Martinez Almeida.  Secondo il sindaco di Madrid, Josè Luis Martinez Almeida, un intervento adesso all’interno all’edificio nel centro della città danneggiato da un’esplosione «ne minerebbe la stabilità» e si teme quindi un crollo. Il primo cittadino ha spiegato che al momento le fiamme continuano a propagarsi all’interno del palazzo.