Sei in Italiamondo

USA

Trump: "Ritorneremo in qualche modo" - Foto

20 gennaio 2021, 14:52

Chiudi
PrevNext
1 di 8

«Ritorneremo, in qualche modo». Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump nel suo discorso di addio. «Continuerò a lottare per voi», ha aggiunto.

Per Trump e Melania cori dei fan e salve di cannone - Al suo arrivo alla base di Andrews Donald Trump e Melania sono stati salutati dai cori dei di fan e da salve di cannone. 

Melania Trump, un onore essere stata vostra First Lady  - «E' stato un grande onore essere la vostra First Lady». Lo afferma Melania Trump alla base di Andrews.

Trump, abbiamo tagliato le tasse, centrati molti obiettivi - «Abbiamo tagliato le tasse, abbiamo snellito la burocrazia. Abbiamo centrato molti obiettivi». Lo afferma Donald Trump davanti ai suoi sostenitori, che gli cantano 'We Love Yoù. Lui risponde: «We love you too, dal profondo del mio cuore». «E' stato un onore e un privilegio essere il vostro presidente». Lo afferma Donald Trump nel suo discorso di addio. 

Trump, abbiamo il piu' grande Paese ed economia del mondo - «Abbiamo il più grande Paese e la più grande economia del mondo": lo ha detto Donald Trump nel suo discorso di addio, dove ha vantato i successi della sua amministrazione.