Sei in Italiamondo

indagine

Coppia scomparsa a Bolzano, c'è la svolta grazie ai Ris di Parma: arrestato il figlio

29 gennaio 2021, 10:21

Coppia scomparsa a Bolzano, c'è la svolta grazie ai Ris di Parma: arrestato il figlio

 E’ stato arrestato a Bolzano Benno Neumair, sospettato della uccisione dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli. La coppia è scomparsa lo scorso 4 gennaio.

Il 30enne si sarebbe costituito questa notte, dopo aver avuto un contatto con la Procura. Benno Neumair si trova attualmente nel carcere in via Dante a Bolzano.

«A seguito di alcuni recenti elementi acquisiti nel corso delle indagini» la Procura di Bolzano, nella tarda serata di ieri, ha fermato Neumair Benno, indiziato di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori Neumair Peter e Perselli Laura.

«Nei termini processuali previsti dall’art. 390 c.p.p. verrà richiesta la convalida del fermo al giudice per le indagini preliminari. A tutela delle indagini e del diritto di difesa allo stato non possono essere comunicate ulteriori informazioni», si legge nella nota della Procura. 

 Benno Neumair si sarebbe convinto a costituirsi, accompagnato dai suoi legali Flavio Moccia e Angelo Polo, dopo che la Procura aveva emesso un decreto di fermo.

La svolta nell’indagine sarebbe arrivata da nuovi riscontri emersi dalle analisi nei laboratori dei Ris di Parma. Procura e legali attualmente mantengono massimo riserbo, in attesa dell’udienza di convalida fissata per lunedì.