Sei in Italiamondo

USA

Biden attacca Putin: "E' un assassino"

17 marzo 2021, 15:15

Biden attacca Putin: "E' un assassino"

Joe Biden ha detto in un’intervista tv di ritenere che Vladimir Putin sia un killer. «Lei conosce Vladimir Putin. Pensa che sia un killer?», gli ha chiesto George Stephanopoulos di Abc. «Lo penso», ha risposto il presidente americano, promettendo che il leader del Cremlino «pagherà un prezzo» per aver tentato di influenzare le elezioni presidenziali del 2020. 

 Il presidente della Duma, Viaceslav Volodin, ha criticato il presidente americano Joe Biden affermando che «gli attacchi» contro Putin «sono attacchi contro il nostro Paese». Biden ha detto di ritenere il presidente russo «un killer».  «Biden con la sua dichiarazione ha offeso i cittadini del nostro Paese, è un’isteria causata dall’impotenza. Putin è il nostro presidente e gli attacchi contro di lui sono attacchi contro il nostro Paese», ha scritto Volodin su Telegram secondo Ria Novosti.

«Biden senza ombra di dubbio chiama Putin 'un assassinò. Perchè è veramente così. Per qualcuno sarà difficile accettarlo ma il presidente della Russia è un assassino. A tutti quelli che dubitano, fategli vedere il nostro video su come Vladimir Putin ha cercato di uccidere Alexey Navalny». Lo scrive su Twitter l’FBK, il Fond Anti-Corruzione di Navalny. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA