Sei in Piacenza

Piacenza

Dopo il giallo di 'Chi l'ha visto', Bertuzzi muore nel suo camper in fiamme.

 

 

16 giugno 2019, 13:06

Dopo il giallo di 'Chi l'ha visto', Bertuzzi muore nel suo camper in fiamme.

 Un uomo è morto carbonizzato questa notte in un tragico incidente avvenuto lungo la Statale 45 nel comune di Travo, in provincia di Piacenza, dove un camper è andato in fiamme. La vittima, intrappolata all’interno, dovrebbe essere quasi certamente Gianpaolo Bertuzzi, l’artigiano piacentino 64enne di cui si è parlato molto nei giorni scorsi per il suo allontanamento volontario da casa, che inizialmente appariva un giallo, tanto che di lui se ne era occupata anche la trasmissione televisiva "Chi l’ha visto". 
Il mezzo distrutto dal fuoco è intestato a lui ed è lo stesso camper che i Carabinieri avevano scoperto che l’uomo aveva acquistato per andarsene lontano dalla famiglia per motivi personali, cercando di far perdere le proprie tracce ad Ancona. Il cadavere che è stato estratto dai Vigili del fuoco è del tutto irriconoscibile, quindi per avere la certezza della sua identità sarà necessario attendere gli accertamenti medico legali. 
Ad ogni modo, secondo i Carabinieri della stazione di Rivergaro, pare che il 64enne stesse tornando finalmente a casa dalla sua famiglia dopo due settimane di lontananza. Ieri pomeriggio avrebbe telefonato alla moglie per avvertirla del suo arrivo. Questa notte però la tragedia: per cause ancora da accertare, ma sembrerebbe accidentali, il suo camper si è incendiato all’improvviso a pochi chilometri da casa.