Sei in Reggio

I sindaci continueranno a ricevere a turno nella sede dell'Unione Val D'Enza

17 settembre 2019, 10:51

I sindaci continueranno a ricevere a turno nella sede dell'Unione Val D'Enza

 - I sindaci dei Comuni dell'Unione Val d'Enza hanno constatato la necessità di continuare a essere presenti, a turno, presso la sede dell’Unione Val d’Enza, in via XXIV Maggio 47 a Barco di Bibbiano, in modo da essere vicini al personale dell'Unione e agevolare il raccordo tra lo staff tecnico e gli organi politici all’interno della stessa. La presenza dei primi cittadini è ora la seguente: Luca Ronzoni, sindaco di Gattatico, riceve a Barco il primo e terzo lunedì del mese; Germano Artioli, di Campegine, il secondo e quarto lunedì del mese; Francesca Bedogni, di Cavriago, il primo e terzo martedì del mese; Carlo Perrucchetti di Sant'Ilario d'Enza il secondo e quarto martedì del mese; Fausto Torelli di Montecchio tutti i mercoledì, Franco Palù di San Polo tutti i venerdì.

In tali date riceveranno i cittadini che vogliono incontrarli, su appuntamento, presso la sede dell’Unione anziché nei rispettivi Comune di appartenenza.

“Questa alternanza era iniziata il 12 agosto e abbiamo riscontrato che funziona – spiega il presidente dell’Unione Franco Palù, sindaco di San Polo -. Pertanto abbiamo deciso di continuare a garantire la nostra presenza, a turno. Una decisione nata da una situazione di emergenza ma rivelatasi funzionale ad un più stretto impegno in Unione che si vuole continuare a garantire”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA