×
×
☰ MENU

LETTERE AL DIRETTORE

Non abbandoniamo gli animali

lettera al direttore

28 Luglio 2022,14:00

Gentile direttore,
vorrei pubblicamente ringraziare il vicesindaco di Parma, Lorenzo Lavagetto, per il suo impegno animalista ed appunto la sua delega al benessere animale.
Che porta avanti, con le varie associazioni, la campagna «Io Non Abbandono», contro questo disgustoso fenomeno presente soprattutto in estate. Per qualcuno avere un cane era un motivo lecito per uscire durante il lockdown ma ora è un impedimento alle vacanze.


A queste persone vorrei dire che disprezzo questo comportamento non degno di persone civili e responsabili. Gli animali, tutti gli animali, sono nostri fratelli, e con noi meritano spazio e rispetto su questo pianeta. Quindi di nuovo grazie a tutti coloro che li amano e li aiutano. Una società evoluta è anche e soprattutto questo.
Cristian Carbognani
S. Ilario d’Enza, 27 luglio

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • maribett

    28 Luglio 2022 - 16:40

    "Tutti gli animali, sono nostri fratelli, e con noi meritano spazio e rispetto su questo pianeta" Assolutamente d'accordo, peró, se permettete: tutti meritano spazio e rispetto, ad eccezione di quegli incivili che non hanno rispetto degli altrii, siano essi uomini, animali, piante e tutto l'ecosistema.

    Rispondi

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI