Gallery

Ecco le candidate alla fascia di Miss Parma

28 luglio 2016, 19:01

Chiudi
PrevNext
1 di 0

«I sogni son desideri di felicità»: come dimenticare la canzone di Cenerentola? Chi tra le tante bimbe italiane non ha immaginato, almeno una volta nella vita, di essere una principessa?
Questa sera, all’Euro Torri, la speranza può diventare realtà: appuntamento fissato alle 19 per l’appuntamento più atteso da tutte le aspiranti reginette cittadine: l’elezione di Miss Parma. Due ore di spettacolo con oltre 20 ragazze pronte a duellare a colpi di sorrisi smaglianti.
La diciottenne Alessia Noli, vincitrice della fascia nel 2015, abdicherà a un anno di distanza dal trionfale successo ottenuto nella prima edizione dell’evento sul palco dell’Euro Torri. La manifestazione «Giovedì d’Estate», infatti, sta diventando la casa della bellezza parmigiana: oltre a cabaret e musica (la serata proseguirà con la OI&B, tribute band di Zucchero), l’incontro con Miss Italia ha donato quel pizzico di fascino in più a un’operazione commerciale che sta regalando grandi soddisfazioni alla realtà cittadina.
A condurre le danze, una splendida Nicole Fouqué, affiancata da Luca Alberici. In palio, oltre al titolo di Miss Parma, anche quello di Miss Euro Torri: entrambe le giovani otterranno in dono un prezioso gioiello Miluna.
Chi non potesse essere presente stasera non deve temere: le telecamere di Tv Parma immortaleranno l’evento e trasmetteranno la registrazione completa, giovedì 4 agosto.
Dal primo stacchetto all’incoronazione, per applaudire Miss Parma 2016: «...e il sogno realtà diverrà».