Gallery

Figurine Panini: entrano 87 atleti delle Olimpiadi

10 agosto 2016, 20:21

Chiudi
PrevNext
1 di 14

Ci saranno anche le immagini di alcuni medagliati, inizialmente non inseriti nella raccolta, nella collezione delle figurine Panini "Italia Team-Rio 2016" che contiene le foto di atlete e atleti italiani che stanno partecipando ai Giochi Olimpici in Brasile.
L’azienda modenese - dice una nota - sta preparando un ampio aggiornamento, che conterrà anche Elisa Longo Borghini, bronzo nel ciclismo su strada, e, tra gli altri, dell’arciere plurimedagliato Marco Galiazzo, che tenterà una nuova impresa olimpica, e della beacher Laura Giombini che ha raggiunto in extremis Marta Menegatti per formare il duo azzurro.
Il set degli aggiornamenti conterrà le immagini di 87 atleti italiani, ritratti in figurina singola o doppia, che hanno ottenuto la qualificazione ai Giochi di Rio dopo la chiusura editoriale della collezione nel maggio scorso. Queste figurine saranno in parte da incollare nella sezione aggiornamenti dell’album, mentre altre sono destinate a sostituire gli atleti inclusi inizialmente nella raccolta ma che non fanno più parte dell’Italia Team. Il set delle 59 figurine di aggiornamento - conclude la nota della Panini - sarà inviato gratuitamente, entro la fine di agosto, a tutti i collezionisti che hanno effettuato o effettueranno un qualsiasi ordine di figurine o card mancanti della collezione al Servizio Clienti della Panini.