Gallery

Nina Moric scomparsa con il fidanzato? Appello della madre di lui sui social

"Allarme" simile anche l'anno scorso (poi rientrato)

13 agosto 2016, 14:08

Chiudi
PrevNext
1 di 13

Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso sono scomparsi (di nuovo)? La stampa nazionale riferisce di un appello della madre di Favoloso, Loredana Fiorentino, che scrive: "Se qualcuno ha notizie di Nina e di Luigi mi contatti, sono abbastanza preoccupata". Da due giorni, la showgirl e il fidanzato non risponderebbero al telefono. 

Intervistata da Dagospia, la Fiorentino ha poi proseguito: «Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi». 

Va detto che anche l'anno scorso Nina Moric e Favoloso erano stati dati per scomparsi ma, come aveva riferito Panorama.it nel giugno 2015, si erano solo "chiusi in casa" e avevano rassicurato tutti via social network.