Gallery

Nuovi arrivi? E i ladri tornano puntuali a fare il bis

02 settembre 2016, 11:55

Chiudi
PrevNext
1 di 0

L'esposizione dei nuovi arrivi donna-bambino era appena conclusa. Stessa tempestività che a primavera. Il tempo di buttar via i cartoni e completare la vetrina e i ladri si sono presentati puntuali in negozio.

Succede in pieno centro a Fidenza, viale Bernini, e il negozio è "I capricci", che questa mattina ha riaperto con i danni alla serratura e qualche capo appeso: più beffa che altro.

"Quando stamattina sono arrivata - racconta la titolare, Nunzia - ho visto schegge di legno per terra e ho guardato meglio: hanno fatto un buco sotto la serratura, e da lì sono entrati. Hanno fatto proprio un servizio pulito".

Così pulito che non si potrà nemmeno vedere le loro gesta nei filmati della videosorveglianza: hanno staccato tutta l'apparecchiatura e l'hanno fatta sparire insieme al bottino di abbigliamento. "Purtroppo nessuno ha visto. E due volte in un anno è proprio sconvolgente. Tra l'altro il centro non è sorvegliato da telecamere, e in una situazione del genere i commercianti non possono reggere. Anche se io non mi arrendo".