Sei in Gallery

Reggio Audace: conto alla rovescia per la nascita della "nuova Reggiana"

04 agosto 2018, 18:59

Chiudi
PrevNext
1 di 4

Conto alla rovescia per il varo di Reggio Audace Fc, la società che sostituirà l'Ac Reggiana 1919 (che si avvia verso la liquidazione). 
Sul web e fra i tifosi resta alto l'entusiasmo per l'avventura intrapresa da un gruppo di imprenditori locali e Marco Arturo Romano. La società ha ottenuto il titolo sportivo dal sindaco Luca Vecchi e deve ora formare una squadra per il campionato di serie D. Su Facebook è stata aperta la pagina Reggio Audace Fc: per il momento si vedono solo un logo con un punto interrogativo e la data del 6 agosto 2018, il termine entro cui la società deve completare l'affiliazione alla Figc e iscrivere la squadra al campionato di serie D. 

Il presidente della nuova società è Luca Quintavalli, titolare dell'azienda Olmedo di Bibbiano. E sui social il Comune di Bibbiano ha pubblicato un ringraziamento all'imprenditore: 

Desideriamo porgere all'amico Luca Quintavalli, nuovo Presidente di "Reggio Audace football club" le nostre congratulazioni e i nostri ringraziamenti per aver voluto salvare, con altri importanti imprenditori, un pezzo importante della nostra storia. Una storia fatta di legami, impegno, radici e tradizioni. Una storia che unisce e si tramanda di padre in figlio e che rischiava di andare perduta. Grazie, Luca, a nome dell'intera comunità di Bibbiano. Conoscendoti, siamo sicuri che non farai mai mancare la determinazione, serietà e sensibilità che hai sempre dimostrato, non solo come imprenditore, ma come uomo.
Andrea Carletti, Matteo Curti

Sulla bacheca FB del Comune di Bibbiano è comparsa anche la risposta di Quintavalli: