Sei in 12 TV Parma

12tvparma

'Miss Parma Story'

Lunedì 14 ottobre

12 ottobre 2019, 09:15

'Miss Parma Story'

E' nata a Borgotaro il 14 maggio del 1991, studi prima al liceo scientifico e poi alla facoltà di economia, ma oggi la sua vita non è in mezzo ai conti ma davanti ad una telecamera. Sì perché la prima protagonista della puntata di questa sera di 'Miss Parma Story', la trasmissione in onda dalle 21,10 su 12 Tv Parma dedicata alla storia parmigiana del concorso di bellezza più importante d'Italia sarà una 'Iena', anzi la 'iena rossa' Veronica Ruggeri. Dai riccioli castani della settimana scorsa di Sara Cesaro ecco quelli color fuoco di Miss Parma 2011. Veronica colpì la giuria per il sorriso, per il fisico e, perché no, anche per la sua capigliatura assolutamente originale. Un titolo locale che la portò dritta alle finali nazionali dimostrando già allora che oltre alla bellezza c'era molto di più.
E così prima qualche apparizione a Zelig poi l'ingresso nella squadra delle Iene, un impegno difficile, stimolante che le ha permesso di dimostrare tutto il suo valore. Insomma Veronia Ruggeri è l'ennesima dimostrazione di come il concorso apra le porte del successo anche se il titolo vinto è solo a livello locale.
Ma 'Miss Parma Story' di questa sera non finisce qui. Sempre del 2011 vi riproporremo la vincitrice e le sfidanti al titolo di Miss Tv Parma, assegnato in una seguitissima serata a Medesano ma anche tanti altri eventi legati alla fascia di più bella.

 

12 Tv Parma ore 21,10  

© RIPRODUZIONE RISERVATA