Sei in 12 TV Parma

12 TV PARMA

Alves e Scozzarella positivi e non convocati per la sfida con l'Inter - Video

30 ottobre 2020, 20:15

 Il Parma  ha comunicato  che l’ultimo ciclo di tamponi ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatta eccezione per due calciatore che sono risultati positivi e saranno indisponibili per la gara di domani: si tratta di due ripositivizzazioni in due soggetti asintomatici. Gli atleti rimarranno in isolamento e saranno sottoposti a nuovi controlli nelle prossime 48 ore.

Al termine della seduta di allenamento a porte chiuse sostenuta oggi al Centro Sportivo di Collecchio, Mister Fabio Liverani ha convocato per la gara contro l’Inter, in programma domani alle 18.00 allo Stadio ”Giuseppe Meazza” e valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020-2021, i seguenti 22 calciatori:

Portieri: Rinaldi, Sepe, Turk*;
Difensori: Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Osorio, Pezzella, Valenti;
Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Dezi, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Sohm;
Attaccanti: Adorante, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Sprocati.

Martin Turk indosserà la maglia numero 40. Simone Colombi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo alla spalla destra, subito al termine della gara contro Pescara. È stata riscontrata una sollecitazione acromion-claveare di grado lieve che tuttavia non permetterà all’atleta di essere disponibile per la gara di domani. Hans Nicolussi Caviglia non fa parte dell’elenco dei convocati a causa di una tonsillite febbrile.