×
×
☰ MENU

Basilicanova

Si sveglia per i rumori e i ladri si danno alla fuga

Preso di mira un appartamento al piano terra

Si sveglia per i rumori e i ladri si danno alla fuga

di Riccardo Zinelli

04 Dicembre 2021,18:16

Rimane alta l’attenzione per i furti a Montechiarugolo. Dopo gli episodi della settimana scorsa, con le frazioni di Monticelli, Basilicagoiano e Basilicanova finite nel centro del mirino, i malintenzionati sono tornati in azione: mercoledì, in tarda serata, è andato in scena un altro tentativo di furto a Basilicanova.


La zona presa di mira è sempre quella di via Corradini, elegante e moderno quartierino a due passi dal centro, dove già sabato scorso un’abitazione era stata «visitata». Fortunatamente il colpo non è riuscito. La vittima, che stava dormendo durante il tentativo di intrusione, si è allarmata quando ha sentito il rumore della tapparella della portafinestra che stata per essere forzata. Ovviamente è subito andata a controllare per capire cosa stesse succedendo ma, quando ha guardato, i ladri se l’erano già squagliata.


In quel momento la vittima era sola in casa. L’abitazione presa di mira è un appartamento al pianterreno di una palazzina. I malintenzionati non hanno dunque dovuto scalare tetti o pluviali per arrivare alla portafinestra dalla quale hanno provato a passare, invano. Alla fine, per fortuna, soltanto un grande e comprensibile spavento per la persona rimasta vittima del tentativo di furto.
 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI