Sei in Motori

Nuovo Renault Captur, il crossover francese fa incetta di tecnologia

17 maggio 2017, 18:43

Chiudi
PrevNext
1 di 1

Renault Captur, il crossover urbano più venduto in Europa nel 2016 con 215.670 unità, si reinventa attraverso un design ancora più distintivo e nuove tecnologie di bordo, senza rinunciare alla praticità che distingueva anche la prima generazione. Per la prima volta, inoltre, Captur è proposto anche nell'allestimento Initiale Paris.

In termini di design, il nuovo Suv della Losanga conserva i punti forti che lo hanno portato al successo, come le tinte Be-Style, la griglia cromata e i fari anteriori Full Led. Ma i passi avanti sono soprattutto interni: Captur è iper-connesso sin dal primo livello di equipaggiamento grazie alla nuova versione di R&Go, sistema semplice e intelligente che trasforma lo smartphone in un tablet installato nell’apposito supporto.

Segui la sezione News Motori

Salendo di prezzo è poi possibile servirsi di programmi ancor più evoluti come Smart Nav Evolution ed R-Link Evolution. Disponibile in quattro livelli di equipaggiamento, oltre alla serie limitata Edition One, nuovo Captur è già ordinabile con un prezzo a partire da 16.100 euro per la versione Life Energy TCe 90.