Sei in Motori

Ecco la Panda Trussardi: luxury citycar

22 settembre 2019, 22:10

Ecco la Panda Trussardi: luxury citycar

IL LEVRIERO
Una Panda di lusso? E perché no? Signore e signori, ecco Panda Trussardi, la prima luxury citycar che si permette il lusso di togliere il logo Fiat dal volante per metterci il levriero della Casa di moda. A memoria, non era mai accaduto.
SU BASE CROSS
Sviluppata sulla base della versione al top di gamma Cross, Trussardi Panda ha un look inconfondibile e di classe: monta i motori TwinAir Turbo 0.9 benzina 85 Cv e 1.2 da 69 Cv, ha la trazione anteriore oppure integrale. Inedita ed esclusiva la livrea opaca, «Caffè Italiano», a contrasto con dettagli neri lucidi. All’interno, un prezioso salotto con l’inimitabile tocco sartoriale di Trussardi: vi bastano le cinture di sicurezza tessute con il logo della Casa di moda?
DEMOCRATICA
Lusso sì, ma accessibile visto che Panda  è pur sempre l’auto più venduta in Italia da sei anni e la city car più venduta in Europa dal 2003. Nel porte aperte di Fiat in questi due fine settimana di settembre (oggi e il 28-29 settembre) Panda Trussardi viene proposta con la formula «Zero+Zero», che prevede un importo mensile di 189 euro, anticipo zero e tasso zero.  A.T.