Sei in Motori

MOTORI

Ecco il look Monte Carlo per Skoda Kamiq

08 febbraio 2020, 14:49

Ecco il look Monte Carlo per Skoda Kamiq

DA APRILE

Look sportivo in total black e interni specifici: Skoda Kamiq arriva (da aprile) nella versione Monte Carlo. Nel frontale spiccano la calandra in nero lucido e il paraurti con inserti aerodinamici nello stesso colore e  cerchi in lega  da 17” di serie (18” a richiesta). Sono in nero le calotte degli specchietti retrovisori, le minigonne che ornano le fiancate e le barre sul tetto. Gli interni si distinguono per i sedili anteriori sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici. Il volante multifunzione tagliato nella parte inferiore è rivestito in pelle traforata 

VERSIONE RICCA

Di serie Kamiq Monte Carlo include Virtual Cockpit, gruppi ottici anteriori Full LED Crystal Lighting con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), vetri posteriori oscurati, tetto panoramico in cristallo, completa connettività per smartphone, schermo da 8”. Tutti i principali ADAS, tra cui frenata automatica in città, Lane Assist e radar ACC sono di serie su KAMIQ già dalla versione di accesso. 

 

I MOTORI

Infine il capitolo motori: benzina 1.0 TSI 115 Cv e 1.5 TSI 150 Cv, diesel 1.6 TDI 115 Cv, sia con cambio manuale sia automatico DSG, e con il nuovo 1.0 G-TEC 90 CV a metano. Il listino parte da 25.290 euro.