Sei in Motori

motori

Citroen C5 Aircross. Ecco la C-Series

23 maggio 2020, 15:10

Citroen C5 Aircross. Ecco la C-Series

Edizione speciale
C5 Aircross è la seconda Citroen  più venduta. Ma non per questo il Suv compatto uscito nel 2019, dorme sugli allori. Ecco allora la serie speciale C-Series   che   punta sulla personalizzazione, e inaugura un nuovo colore per i Pack Color, il Deep Red. Ma sono disponibili anche gli altri Pack Color, Silver e White.  Per offrire un ulteriore elemento di distinzione, è disponibile un’offerta bi-colore, che abbina il tetto a contrasto Black alle altre tinte della carrozzeria.   La plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Si abbina ai sedili Advanced Comfort caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa. Tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse completano il tutto.

 
La  C-Series  offre molta tecnologia di assistenza alla guida (Pack Drive Assist), tecnologie di connettività (Connect Nav, Connect Assist, Connect Play), equipaggiamenti che facilitano la vita quotidiana (Keyless Access & Start e retocamera vision 180 ), vetri posteriori e lunotto oscurati. 

Punti di forza
Quello che non cambia sono le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi, i sedili Advanced Comfort, il bagagliaio ‘best in class’ (da 580 a 720 litri) e 20 tecnologie di assistenza alla guida. Nella versione ibrida plug-in, con potenza complessiva di 225 Cv, autonomia di 55 km in modalità 100% elettrica, emissioni di CO2 a partire da 32 g/km, consumi da 1,4 L/100 km.