Sei in Motori

Subaru, facelift per la best seller XV

23 gennaio 2021, 09:30

Subaru, facelift per la best seller XV

IL DESIGN

Rinnovamento generale di Subaru XV in versione 2021. La bestseller della Casa delle Pleiadi è  interessata da un facelift che ne ridisegna il look e ne arricchisce i contenuti. Tra le  del MY21 risalta il design che si aggiorna senza stravolgere le linee del modello. Oggetto principale del restyling è il frontale, con una rinnovata mascherina, un nuovo disegno del paraurti ora più pronunciato e un cofano più spiovente, che caratterizzano ancor più sportivamente le linee della XV. 

 

UN TOCCO DI COLORE
Si aggiungono poi anche delle nuove colorazioni inedite come Lapis Blue Pearl, disponibile per le versioni 1,6 Benzina, mentre Horizion Blue Pearl e Plasma Yellow Pearl sono invece le nuove tinte per le versioni e-BOXER.  Il livello tecnologico degli equipaggiamenti Style Xtra e Premium cresce grazie all’introduzione della telecamera frontale. 

 

TECNOLOGIA
Il sistema di propulsione è quello di nuova generazione, che combina un’unità elettrica con il motore BOXER e il Symmetrical AWD. Le versioni e-BOXER si arricchiscono inoltre di nuove tecnologie: X-Mode con 2 modalità, SI-Drive ed e-Active Shift Control. Il sistema X-MODE  aggiunge  la possibilità di gestire la trazione in diverse condizioni. L’e-Active Shift Control si attiva in modalità Sport: quando, prima dell’inserimento in curva, affonda il pedale del freno, viene simulata una scalata di marcia con il duplice effetto di aumentare il freno motore  e favorire l’uscita.