
PRIMA ASSOLUTA
Debutta la nuova famiglia delle 500 Hey Google, serie speciale che porta a bordo la tecnologia di connettività Google. La serie speciale parte da 12.500 euro (con incentivi statali e finanziamento FCA Bank) fa debuttare l'assistente vocale del colosso di Mountain View in un’auto tanto da 'firmare' la presenza con un doppio logo sulla fiancata.
SUL DIVANO
L’utente delle 500 Hey Google può interagire dall’abitacolo - ma anche da remoto - con la propria auto con semplici comandi vocali per chiedere e ricevere informazioni sulla vettura e interagire attraverso lo smartphone o, ancora, utilizzando il Google Nest Hub, lo smart display incluso nel Welcome kit che il cliente riceve al momento dell’acquisto. Anche seduti sul divano di casa, basta pronunciare ‘Hey Google, chiedi a My Fiat’ per sapere, ad esempio, dove è stata parcheggiata l’auto; quanto carburante è disponibile; se abbiamo chiuso le porte.
BIANCO E NERO
Per 500, 500 L e 500 X una livrea cool, giocata su due tinte essenziali come il Bianco e il Nero Lucido, colore che si ritrova nel tetto e nelle calotte specchi, in omaggio alla ‘pagina bianca' del motore di ricerca per la prima volta nel panorama automotive mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA