Sei in Motori

Hey Google sale a bordo delle 500

03 aprile 2021, 09:12

Hey Google sale a bordo delle 500

 PRIMA ASSOLUTA

Debutta la nuova famiglia delle 500 Hey Google, serie speciale che porta a bordo  la tecnologia di connettività Google.  La serie speciale parte da 12.500 euro (con incentivi statali e finanziamento FCA Bank) fa debuttare l'assistente vocale   del colosso di Mountain View in un’auto tanto da 'firmare' la presenza con un doppio logo sulla fiancata.

 

SUL DIVANO
L’utente delle 500 Hey Google può interagire dall’abitacolo - ma anche da remoto - con la propria auto  con semplici comandi vocali per  chiedere e ricevere informazioni sulla vettura e interagire   attraverso lo smartphone o, ancora, utilizzando il Google Nest Hub, lo smart display incluso nel Welcome kit che il cliente riceve al momento dell’acquisto. Anche seduti sul divano di casa, basta  pronunciare ‘Hey Google, chiedi a My Fiat’ per sapere, ad esempio, dove è stata parcheggiata l’auto; quanto carburante è disponibile; se abbiamo chiuso le porte.

 

 

BIANCO E NERO
Per 500, 500 L e 500 X una livrea cool, giocata su due tinte essenziali come il Bianco e il Nero Lucido, colore che si ritrova nel tetto e nelle calotte specchi, in omaggio alla ‘pagina bianca' del motore di ricerca per la prima volta nel panorama automotive mondiale.