×
×
☰ MENU

Audi aggiorna il Suv compatto Q2

08 Settembre 2020,11:40

4 ANNI DOPO
A quattro anni dal lancio, Audi interviene sul suv compatto Q2 con alcuni aggiornamenti estetici,  l’arricchimento dei servizi Audi Connect ampliati e dei sistemi di assistenza alla guida. Le  dimensioni e crescono di pochi millimetri solo in lunghezza - ora di 4,21 metri - per effetto del nuovo scudo posteriore. Nuovo Q2 è già ordinabile.

IL LOOK
L’andamento poligonale delle linee, già caratteristico del frontale e delle fiancate, viene esteso alla zona di coda, con il paraurti che integra un inedito estrattore con cinque inserti pentagonali. Anche il frontale è stato ridisegnato: il single frame ottagonale,  in posizione lievemente ribassata, si avvale della più recente finitura della griglia. I proiettori a Led sono ora di serie. In abbinamento alla navigazione MMI plus, le luci di svolta divengono dinamiche e illuminano la curva prima ancora che il conducente agisca sullo sterzo. Piccole  novità anche nell’abitacolo ispirate alle forme poligonali dell’esterno.
C'E' ANCHE IL TFSI 150 CV


Sul Nuovo Q2 - atteso entro fine anno - debutta con il quattro cilindri benzina 1.5 (35) TFSI da 150 Cv e 250 Nm di coppia, omologato per 5,8 - 6,5 l/100 km nel ciclo combinato WLTP con emissioni di CO2 di 133 - 149 g/km e tecnologia cylinder on demand. 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI